• 1

Unitus • SdM | PROTOCOLLO DI ATENEO PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLE MISURE DI CONTRASTO E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19 NEGLI AMBIENTI DI LAVORO

PROTOCOLLO DI ATENEO
PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLE MISURE DI CONTRASTO E CONTENIMENTO
DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19 NEGLI AMBIENTI DI LAVORO


In vista della riapertura dei locali di ateneo con l'inizio delle attività didattiche, si riporta di seguito il protocollo pubblicato dall'Università per la prevenzione della diffusione del virus nei luoghi di lavoro (fase 3) e si invitano tutti gli utenti a prenderne visione. I link di riferimento sono i seguenti:

http://www.unitus.it/it/unitus/coronavirus/articolo/coronavirus-informazioni-generali

http://www.unitus.it/public/platforms/1/cke_contents/9901/Protocollo%20sicurezza_fase3__9%20agosto%20fin.pdf

Gli studenti e le studentesse, nonché i loro accompagnatori/visitatori, che si recano nelle sedi dell'Ateneo per fruire dei servizi, DEVONO compilare, stampare e mostrare a richiesta l'AUTOCERTIFICAZIONE predisposta con modulo informatico dall'Ateneo al link http://bit.ly/unitus_autocert.

E' fatto obbligo di igienizzare opportunamente le mani prima di accedere ai locali di Ateneo e di indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza nelle strutture didattiche.
E' vietato sostare nelle zone comuni durante le pause di lezione ed è obbligatorio mantenere per tutto il tempo di permanenza nei locali di ateneo la massima distanza interpersonale possibile.