• 1

Unitus • SdM | ISTRUZIONI PER LA DIDATTICA A DISTANZA

Le lezioni saranno erogate in modalità mista: tutti i docenti, sia dei corsi triennali che di quelli magistrali, faranno lezione in aula con studenti in presenza in numero contingentato e con studenti collegati in diretta streaming, e le lezioni saranno registrate per consentire a tutti di poterne fruire anche in seguito. Solo in alcuni casi, per preservare la salute del docente il corso verrà erogato esclusivamente a distanza in modalità sincrona o asincrona.

Didattica in presenza:
Potrai accedere alle sedi di Ateneo soltanto per le attività consentite e seguendo scrupolosamente le indicazioni contenute nel protocollo di sicurezza di UNITUS.

La presenza in aula deve essere prenotata dallo studente sul Portale Studenti Gomp (Carriera/Prenotazione aule), si possono prenotare le lezioni programmate nelle due giornate successive. In calce alleghiamo il tutorial.

Per accedere ai contenuti online, nonché ai link per le dirette streaming e le registrazioni saranno disponibili sul portale Unitus Moodle, all'interno degli spazi didattici degli insegnamenti.

Tutti i dettagli alla pagina Didattica Innovativa.

Allegati | Istruzioni prenotazione aule e generazione pass accesso per gli studenti
smart_edu_prenotazione_orari_PrenotazioneAuleStudenti_2020091702.pdf

Vai alla pagina sul sito di Ateneo