• 1
  • 2

UNITUS AL FIANCO DELLE FAMIGLIE: PROROGATI I TERMINI PER LE IMMATRICOLAZIONI E PER IL PAGAMENTO DELLA PRIMA RATA

In considerazione della grave emergenza sanitaria e delle conseguenti problematiche economiche che stanno affrontando le famiglie italiane, il Consiglio di Amministrazione dell'Università della Tuscia ha deliberato di prorogare la scadenza della prima rata delle tasse di iscrizione al 30 novembre 2020 per tutti gli iscritti, comprese le matricole.

Resta fissato al 28 febbraio 2021 il termine per le iscrizioni ai corsi di laurea magistrali.

Per accedere ai nuovi servizi Unitus relativi ai contenuti online e alle prenotazioni delle lezioni in presenza, le matricole dei corsi di laurea triennale e a ciclo unico, nonché gli iscritti al primo anno delle lauree magistrali provenienti da altri atenei o già laureati, devono comunque procedere all'iscrizione online tramite il portale studenti di ateneo secondo la procedura disponibile al link:

https://www.unitus.it/it/unitus/iscrizioni/articolo/come-mi-iscrivo-on-line.

L'Università della Tuscia ha attivato un servizio di orientamento digitale per gli studenti interessati ad iscriversi ai Corsi di Laurea dell'Ateneo.

Le aspiranti matricole avranno un'altra opportunità di superare il test di ingresso previsto per il 25 novembre completamente online (visita unitusorienta.unitus.it).

Per prenotare un colloquio personalizzato è sufficiente compilare un semplice formulario online di richiesta informazioni e lo studente verrà ricontattato via e-mail per definire un appuntamento e la piattaforma digitale che verrà utilizzata. Il formulario è raggiungibile qui: http://bit.ly/orientamentounitus.