Anche quest'anno la sede di Rieti della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, in collaborazione con la Sabina Universitas, organizza corsi di preparazione per affrontare gli esami di certificazione del livello B1 e B2 della Lingua Inglese

NUOVI CORSI CERTIFICAZIONE TRINITY

Anche quest'anno la sede di Rieti della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, in collaborazione con la Sabina Universitas, organizza corsi di preparazione per affrontare gli esami di certificazione del livello B1 e B2 della Lingua Inglese, che potranno essere sostenuti in convenzione con il Trinity College, presso la sede di via A.M.Ricci 35 A. I corsi sono aperti a tutti! Le iscrizioni scadono il 30 ottobre 2017.
Coloro che sono interessati a partecipare sono pregati di compilare il modulo di seguito allegato e di inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per tutte le informazioni necessarie è possibile chiamare la segreteria di ingegneria al n. 0746-201473 (LUN- GIOV 10,30-12,00).

Allegati
Locandina
Modulo di iscrizione