Borsa di Studio Talenti per l’e-Learning: 2.000 € in palio per la seconda edizione

La borsa di studio Talenti per l’e-Learning: Dalla Didattica a Distanza all’Università Telematica giunge alla seconda edizione e premia con 2.000 Euro gli studenti che dimostrino il proprio interesse accademico per l’e-Learning.

Il portale studentesco StudentVille.it annuncia il lancio della seconda edizione di Talenti per l’e-Learning: Dalla Didattica a Distanza all’Università Telematica, borsa di studio dedicata all’e-learning.

La borsa di studio, del valore per questa edizione di 2.000 Euro, ha l’obiettivo di stimolare l’interesse degli studenti universitari verso tecnologie e metodologie che possano contribuire a evolvere il settore dell’educazione online.

La partecipazione alla borsa di studio è aperta a tutti gli studenti e studentesse regolarmente iscritti a un ateneo universitario, indipendentemente che la facoltà di appartenenza sia di tipo tecnico-scientifico, giuridico, economico o umanistico.

Data ultima per inviare la propria candidatura è il 31/08/2022, e il vincitore sarà annunciato entro il 15/09/2022.

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile nella sezione università online del sito StudentVille.it, all’indirizzo:
https://www.studentville.it/universita-telematica/talenti-elearning