Sapienza | Bandi Unici di Facoltà - contratti onerosi - I/II semestre a.a. 2022/2023 - Facoltà di Medicina e Odontoiatria / Facoltà di Farmacia e Medicina

Le domande dei candidati devono essere inserite, per entrambe le Facoltà, entro le ore 23,59 del 28/08/2022. (Inizio decorrenza 01/082022).

La presentazione delle istanze avviene telematicamente connettendosi all’indirizzo (per la Facoltà di Medicina e Odontoiatria): https://xup.medeodonto.uniroma1.it/Home/CPService; (per la Facoltà di Farmacia e Medicina) all'indirizzo: https://xup-farmed.cloud/Home/CPService.
 
Si invitano i candidati a prestare la massima attenzione circa la produzione delle istanze, che da quest'anno vengono gestite dalla nuova piattaforma X-UP. Da quest'anno inoltre, i candidati per esprimere il proprio interesse dovranno scorrere a tendina le varie aree di interesse, ognuna delle quali contiene i moduli di insegnamento che ad essa si riferiscono. (es. Professioni sanitarie, Medicina e Chirurgia, etc.)
 
Premesso quanto sopra, segnaliamo che le domande dei candidati devono essere inserite, per entrambe le Facoltà, entro le ore 23,59 del 28/08/2022. (Inizio decorrenza 01/082022).

Per la Facoltà di Medicina e Odontoiatria
Le istanze devono essere prodotte esclusivamente per via telematica accedendo alla home page del Sistema X-UP all’indirizzo web:
https://xup.medeodonto.uniroma1.it/Home/CPService
 
I documenti devono essere caricati in formato pdf con scansione della firma e di tutti i documenti allegati. La dimensione massima per singolo file pdf è di 5MB, tranne che per il Curriculum vitae per il web ed il Modello D1 (se richiesto), dove la dimensione massima è di 1MB. In particolare, per le Pubblicazioni, è possibile caricare un unico file pdf, se inferiore a 5MB, contenente tutte le pubblicazioni, altrimenti è necessario caricare un unico file pdf contenente l’elenco delle pubblicazioni indicando per ognuna di esse l’indirizzo web della risorsa online o l’indirizzo della cartella drive, creata dal candidato in un suo spazio cloud, da cui la commissione potrà scaricare le pubblicazioni. Sotto il menù Servizio bandi-Documentazione, saranno consultabili e scaricabili le guide che aiuteranno il candidato nella compilazione e invio della domanda di partecipazione; Le richieste di assistenza, esclusivamente tecnica, dovranno essere aperte almeno 3 giorni lavorativi prima della scadenza del bando (fascia oraria 9-17) attraverso uno dei canali indicati nella email di attivazione account. Per TUTTE le altre problematiche prendere contatti con il RUP del bando CINZIA POLDI (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Per la Facoltà di Farmacia e Medicina
Le istanze devono essere prodotte esclusivamente per via telematica accedendo alla home page del Sistema X-UP all’indirizzo web:
https://xup-farmed.cloud/Home/CPService

I documenti devono essere caricati in formato pdf con scansione della firma e di tutti i documenti allegati. La dimensione massima per singolo file pdf è di 5MB, tranne che per il Curriculum vitae per il web ed il Modello D1 (se richiesto), dove la dimensione massima è di 1MB. In particolare, per le Pubblicazioni, è possibile caricare un unico file pdf, se inferiore a 5MB, contenente tutte le pubblicazioni, altrimenti è necessario caricare un unico file pdf contenente l’elenco delle pubblicazioni indicando per ognuna di esse l’indirizzo web della risorsa online o l’indirizzo della cartella drive, creata dal candidato in un suo spazio cloud, da cui la commissione potrà scaricare le pubblicazioni. Sotto il menù Servizio bandi-Documentazione, saranno consultabili e scaricabili le guide che aiuteranno il candidato nella compilazione e invio della domanda di partecipazione; Le richieste di assistenza, esclusivamente tecnica, dovranno essere aperte almeno 3 giorni lavorativi prima della scadenza del bando (fascia oraria 9-17) attraverso uno dei canali indicati nella email di attivazione account. Per TUTTE le altre problematiche prendere contatti con il RUP del bando MARIAELISABETTA DESSJ (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Allegati
Bando contratti onerosi MO aa2022-2023_Protocollato.pdf
Bando contratti onerosi FM aa2022-2023_Protocollato.pdf