Open Hub Lazio - Rieti |

L'evento si terrà martedì 24 gennaio 2023 dalle ore 14.30 alle 17.30 a cura dello Psicologo Francesco Ciogli. L'incontro di gruppo è a titolo gratuito e sarà incentrato sugli aspetti della comunicazione efficace, gestione dell'emotività ed aumento dell'empowerment.

OpenHub Lazio è un progetto finanziato dalla Regione Lazio e dal Fondo Sociale Europeo che consiste nella realizzazione di una rete di HUB Cultura, Socialità e Lavoro sul territorio regionale.

Attraverso le quattro sedi di Rieti, Latina, Viterbo, Cassino fornisce a cittadini, imprese e associazioni servizi su tre aree funzionali:

  • Attivazione del talento e della consapevolezza
  • Imprese
  • Giovani, cultura e partecipazione

OpenHub Lazio si pone in un’ottica di collaborazione con i servizi già presenti sul territorio integrando azioni innovative per la collettività, con l’obiettivo di supportare i processi di attivazione e occupabilità rendendo le persone, le imprese e le organizzazioni in grado di rispondere alle complessità della società attuale.

OpenHub Lazio promuove iniziative sociali, culturali e di animazione territoriale, barcamp, hackathon, workshop, recruiting e career day.

L’obiettivo del progetto è creare rete, offrendo un luogo di scambio, formazione, crescita personale e ri-umanizzazione dei servizi dopo il lungo periodo della pandemia.

MARTEDÌ 24 GENNAIO 2023 DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 17,30

OPENHUB LAZIO DI RIETI
VIA G. PENNESI 2, 3° PIANO

Allegati
Locandina dell'evento