
Il Prof. Di Filippo comunica che, per motivi di salute, il corso di Botanica continuerà la prossima settimana (lunedì e martedì) in modalità a distanza su piattaforma Zoom.

Il Prof. Di Filippo comunica che, per motivi di salute, il corso di Botanica continuerà la prossima settimana (lunedì e martedì) in modalità a distanza su piattaforma Zoom.