DiSCo Lazio | Avviso pubblico “Un ponte verso …” – Agli esclusi la possibilità di presentare una nuova domanda – scadenza 7 luglio ore 17.00

Da martedì 30 giugno 2020 sarà data la possibilità a coloro che hanno presentato domande risultate non ammissibili al finanziamento, ovvero escluse come da elenchi pubblicati all’interno delle graduatorie Regione Lazio, e già in possesso delle credenziali di accesso al modulo on line, di presentare di nuovo la domanda di contributo.

Come da Determinazione Regionale G07600 del 26/06/2020 da martedì 30 giugno 2020 sarà data la possibilità a coloro che hanno presentato domande risultate non ammissibili al finanziamento, ovvero escluse come da elenchi pubblicati all’interno delle graduatorie Regione Lazio, e già in possesso delle credenziali di accesso al modulo on line, di presentare di nuovo la domanda di contributo.

Il modulo on line sarà aperto sino a martedì 7 Luglio alle ore 17.

Per assicurare una corretta compilazione consultare la check list cliccando QUI

Informazioni per una corretta compilazione della domanda possono essere richieste anche telefonando allo 0649701850 oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per informazioni che riguardano le credenziali di accesso scrivere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.