Sapienza per la pace

La comunità universitaria della Sapienza testimonierà la volontà di pace con un evento che si terrà il 2 marzo alle ore 14,30 in Città universitaria.

Il 2 marzo la comunità universitaria della Sapienza dirà no alla guerra in Ucraina, testimoniando per la pace con una manifestazione che si terrà in Città universitaria.

Alle 14,30 studentesse e studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo si ritroveranno insieme nello spazio antistante la statua della Minerva, uniti nei valori della convivenza pacifica tra i popoli, della democrazia e della solidarietà. A seguire, dalle ore 15.00, si svolgerà in Aula magna un evento nel corso del quale alcuni docenti e studenti interverranno con approfondimenti e riflessioni sulla situazione in Ucraina e sui diversi aspetti del conflitto in corso.

La rettrice Antonella Polimeni invita studentesse e studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo a prendere parte alla manifestazione, esprimendo così la volontà di pace della comunità universitaria della Sapienza.

Il personale tecnico amministrativo che lo desidera è autorizzato a partecipare secondo le consuete modalità per gli eventi in Ateneo.

Per accedere in Aula magna è necessario prenotarsi; all'ingresso dovrà essere esibito il green pass.

La manifestazione potrà essere seguita anche in diretta streaming sul canale YouTube Sapienza al link:
https://www.youtube.com/watch?v=8BpwOy3J-I0

Prenotati all'evento