Porta Futuro Lazio: Amazon Recruiting e seminari di Luglio

Sono ancora disponibili i posti per partecipare al Recruitment Day del 27 Giugno per il centro logistico di Amazon a Passo Corese che ricerca Operatori di magazzino: la prenotazione si può fare dal sito di Porta Futuro Lazio o recandosi allo sportello Accoglienza in piazza Vittorio Emanuele II a Rieti.

Allegati
Locandina


I seminari di luglio che si svolgeranno nella sede di Rieti sono:

Problem solving

giovedì 4 luglio, dalle 9:30 alle 14:00

Contenuti: La capacità di risolvere problemi, è una delle soft skills più richieste dalle Organizzazioni. Il seminario fornisce gli strumenti operativi, tipici del project management, che consentono di affrontare i problemi analizzandoli come processi da ottimizzare.

Allegati
Locandina


Definizione dell'obiettivo professionale

venerdì 12 luglio, dalle 10:00 alle 14:00

Contenuti: Per trovare l'occupazione che si desidera, si deve affrontare la ricerca del lavoro come un qualsiasi altro progetto: partire dalla definizione dell'obiettivo è il primo e cruciale passo da fare in un buon progetto. Durante il seminario saranno forniti gli strumenti per arrivare a definire il proprio obiettivo professionale e per elaborare una strategia efficace di ricerca del lavoro.

Allegati
Locandina


La partecipazione ai seminari è gratuita e aperta a tutti, la prenotazione è obbligatoria. Ci si può prenotare direttamente dal sito www.portafuturolazio.it o recandosi presso la sede in Piazza Vittorio Emanuele II (telefono: 0746/287400).