Rotary Club Rieti | “Premio Rotaract” - Anno 2020

Saranno premiate le migliori tesi di Laurea inerenti al territorio, alla popolazione, al patrimonio artistico, storico, culturale, ambientale, naturalistico e scientifico di Rieti e della provincia di Rieti.

Il Rotary Club Rieti rende noto che è aperto il bando di concorso per la IX edizione del “Premio Rotaract” - Anno 2020 alle migliori tesi di Laurea inerenti al territorio, alla popolazione, al patrimonio artistico, storico, culturale, ambientale, naturalistico e scientifico di Rieti e della provincia di Rieti discusse tra il 1° gennaio ed il 31 dicembre 2019.

Quest’anno il Rotary Club di Rieti ha deciso di dedicare il premio alla memoria del socio Prof. Felice Patacchiola, scomparso da pochi giorni.

Le quattro migliori tesi selezionate dalla commissione esaminatrice saranno premiate con borse di studio.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 15 aprile p.v. (il termine è differito al 15 maggio 2020, con riserva di ulteriore slittamento | aggiornamento del 9 aprile 2020).

Le stesse potranno essere presentate a mano o spedite presso la sede del Rotary Club Rieti - Grande Albergo Quattro Stagioni Piazza Cesare Battisti 14 - 02100 Rieti.

Tutte le informazioni e il bando completo del concorso all’ indirizzo:
https://rotaryclubrieti.it/premi